Azienda

La nostra storia

Vettoretti, Design e tradizione

Vettoretti cucine è un’azienda che ha radici lontane. Le prime produzioni di cucine furono il frutto di una sapiente manodopera artigianale che tuttora è radicata nel fare quotidiano. L’azienda, a conduzione familiare, ha saputo nel tempo investire in tecnologie produttive evolvendo così la proposta in un programma modulare sempre più ampio.
La visione imprenditoriale non ha mai perso di vista le radici con il territorio di appartenenza, considerando le proprie tradizioni come valore aggiunto per perseguire una sempre maggiore qualità.

I nostri valori

Qualità e affidabilità

Coltiviamo da sempre una particolare sensibilità alla qualità e al dettaglio che ci sprona a cercare soluzioni sempre nuove senza mai perdere di vista l’obiettivo principale: il benessere della persona.
Questo si traduce nello sviluppo di una proposta modulare adeguata in continua evoluzione in base alle sempre nuove esigenze, oltre ad una particolare attenzione alla scelta dei materiali che consideriamo determinanti sia per una durata nel tempo dei nostri prodotti ma anche come parte integrante di un progetto estetico che sa fare la differenza.

La nostra filosofia

Un progetto versatile

Richiedi informazioni